Nessun articolo nel carrello

Anche Adista su Cartadeldocente.it!

Anche Adista su Cartadeldocente.it!

Care docenti, cari docenti all'"ascolto",

dopo non poca fatica e non pochi tentativi, Adista è riuscita finalmente ad iscriversi al portale cartadeldocente.it. Questo significa che gli insegnanti che hanno ricevuto dal Miur i 500 euro annuali destinati alla formazione ed all'aggiornamento possono abbonarsi ad Adista utilizzando parte del proprio "bonus". Uno strumento in più per chi è già abbonato, la possibilità di sostenere concretamente la nostra informazione (in un momento in cui è davvero necessario!) per chi ancora abbonato non è, ma ci legge e ci apprezza.

per abbonarsi ad Adista con Carta del docente, basta collegarsi al sito cartadeldocente.it, andare alla pagina "crea buono" accessibile dal Menu, acquistare il buono per l'abbonamento ad una rivista per l'importo corrispondente al prezzo dell'abbonamento ad Adista. Il buono creato sarà accompagnato da un codice identificativo (QR code, codice a barre e codice alfanumerico) che si può salvare e inviare ad abbonamenti@adista.it affinché venga "validato" e per attivare l'abbonamento alla rivista.

Buona lettura!

 

Condividi questo articolo:
  • Chi Siamo

    Adista è un settimanale di informazione indipendente su mondo cattolico e realtà religioso. Ogni settimana pubblica due fascicoli: uno di notizie ed un secondo di documentazione che si alterna ad uno di approfondimento e di riflessione. All'offerta cartacea è affiancato un servizio di informazione quotidiana con il sito Adista.it.

    leggi tutto...

  • Contattaci

  • Seguici