NON rinnovate l’abbonamento ad "Adista"
Tratto da: Adista Notizie n° 22 del 12/06/2021
• Se siete contenti delle notizie dei grandi giornali e delle reti televisive,
• se ritenete che le grandi concentrazioni editoriali siano un bene per l’informazione,
• se pensate che ciò per cui vi siete impegnati sia stato ormai pienamente raggiunto.
MA SE...
• considerate che l’effettiva eguaglianza di tutti i cittadini si raggiunga ANCHE attraverso una informazione plurale e autonoma da ogni potere, politico, economico, ecclesiastico,
• se pensate che chi non ha voce trovi in Adista la propria voce, che riassume ed amplifica anche la voce di tanti altri, • se ritenete che sia l’esercizio della critica e la coscienza collettiva a tenere in vita la democrazia,
ALLORA continuate a sostenerci e a unire la vostra voce alla nostra. Quest’anno (complice la pandemia, la difficoltà di andare alle poste, la crisi economica) diversi lettori non hanno ancora rinnovato il loro abbonamento per il 2021. Per Adista ogni sottoscrizione è fondamentale. Se avete di più, versate la vostra quota e aggiungete un piccolo contributo di solidarietà; se avete di meno, versate ciò che potete. Se vi scoraggiano le lunghe file all’ufficio postale, basta anche imbucare un assegno (ormai sono tutti non trasferibili, quindi rischi non se ne corrono) intestato a Adista. In ogni caso, non fateci mancare il vostro sostegno. Noi non vi faremo mancare il nostro impegno, la nostra passione, la nostra informazione... e il bollettino postale che trovate allegato a questo numero!
Adista rende disponibile per tutti i suoi lettori l'articolo del sito che hai appena letto.
Adista è una piccola coop. di giornalisti che dal 1967 vive solo del sostegno di chi la legge e ne apprezza la libertà da ogni potere - ecclesiastico, politico o economico-finanziario - e l'autonomia informativa.
Un contributo, anche solo di un euro, può aiutare a mantenere viva questa originale e pressoché unica finestra di informazione, dialogo, democrazia, partecipazione.
Puoi pagare con paypal o carta di credito, in modo rapido e facilissimo. Basta cliccare qui!