Nessun articolo nel carrello

ADISTA È DALLA TUA PARTE, SOSTIENILA!

Adista è un progetto “dal basso”, libero e indipendente. Ed è con questa prospettiva che racconta i fatti della vita sociale ed ecclesiale del Paese e del mondo. Neanche a dirlo, questa indipendenza ci crea una sola dipendenza, quella dai nostri lettori e abbonati. Sono tanti i modi in cui anche tu puoi sostenere Adista.

ABBONAMENTO

1 abbonati, leggi e diffondi Adista

ABBONAMENTO SOSTENITORE

2 abbonati ad Adista e sostienila versando un contributo aggiuntivo, anche piccolo

REGALA ADISTA

3 abbonati ad Adista e regala un abbonamento ad un parente, ad un amico, ad un missionario, a chi vuoi tu. Il secondo abbonamento ti verrà proposto a prezzi scontatissimi

ADISTA LIBRI

4 Natale? Compleanno? Un’estate al mare? Ogni occasione è buona per leggere e regalare i libri selezionati da Adista

LA TUA PUBBLICITA' SU ADISTA

5 Adista raggiunge 10.000 lettori e altre migliaia di persone tramite la newsletter, Facebook e Twitter. Associazioni, case editrici, periodici, cooperative, aziende, ecc. possono sfruttare questo bacino di visibilità e investire in spazi pubblicitari su Adista

DONAZIONI

6 sostieni Adista con una donazione spontanea (conto corrente postale, carta di credito online, bonifico bancario)

SPONSOR

7 se sei un'associazione, una cooperativa, una fondazione, un’impresa e i tuoi principi sono in linea con la nostra proposta editoriale, potrai proporti in qualità di sponsor e accompagnare le nostra attività per uno o più anni. Il tuo logo comparirà sulle nostre pagine, cartacee e web.

  • Chi Siamo

    Adista è un settimanale di informazione indipendente su mondo cattolico e realtà religioso. Ogni settimana pubblica due fascicoli: uno di notizie ed un secondo di documentazione che si alterna ad uno di approfondimento e di riflessione. All'offerta cartacea è affiancato un servizio di informazione quotidiana con il sito Adista.it.

    leggi tutto...

  • Contattaci

  • Seguici

  • Sito conforme a WCAG 2.0 livello A

    Level A conformance,
			     W3C WAI Web Content Accessibility Guidelines 2.0

Sostieni la libertà di stampa, sostieni Adista!

In questo mondo segnato da crisi, guerre e ingiustizie, c’è sempre più bisogno di un’informazione libera, affidabile e indipendente. Soprattutto nel panorama mediatico italiano, per lo più compiacente con i poteri civili ed ecclesiastici, tanto che il nostro Paese è scivolato quest’anno al 46° posto (ultimo in Europa Occidentale) della classifica di Reporter Senza Frontiere sulla libertà di stampa.