Articoli redatti da: don Antonello Solla (5 risultati)
-
LETTERE
Adista Segni Nuovi n° 12 del 02-04-2022
-
NASSIRIYA, DUE ANNI DOPO: IO NON DIMENTICO
Adista Documenti n° 80 del 19-11-2005
-
IMPARARE IL CORAGGIO DI ESSERE MINORANZA
Adista Documenti n° 30 del 17-04-2004
-
GRAZIE, GIOVANNI PAOLO II!
Adista Documenti n° 2 del 03-01-2004
-
LETTERA DI UN "SENZA TESTA" A BERLUSCONI
Adista Notizie n° 15 del 22-02-2003
Crescere nella coerenza Sono giorni ormai che assistiamo a una guerra che la Russia ha iniziato invadendo l’Ucraina. Una guerra relativamente vicina a "casa nostra". Si sta muo... (continua)
Sabato 12 novembre ricorre il secondo anniversario della strage compiuta in Iraq contro il contingente italiano: ci furono 22 morti. La mia coscienza e il fatto che sono un credente cristiano non mi... (continua)
1) Innanzitutto occorre premettere che il problema è davvero complesso e i motivi possono essere diversi, quanto differenti sono le tipologie umane dei preti. Un primo motivo lo identifico e lo... (continua)
Che bello sentire la parola nonviolenza sulle labbra del Papa! Quando poi l'invito ad annunciarla (e praticarla) è esteso a tutte le religioni... credo che davvero stiamo percorrendo i sen... (continua)
All'attenzione del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi Signor Presidente, chi le scrive è un prete della diocesi di Vercelli, don Antonello Solla. Il motivo di questo mio scri... (continua)