
14 settembre. Di nuovo in marcia per la giustizia
Si svolgerà il 14 settembre la ventiseiesima edizione della Marcia per la Giustizia da Agliana a Quarrata in provincia di Pistoia. Alla manifestazione, organizzata dalla Rete Radié Resch, con la collaborazione dei due comuni interessati, parteciperanno Claudio e Paola Regeni; don Luigi Ciotti, fondatore di Libera; Antonietta Potente, teologa domenicana e Mohamed Ba, scrittore senegalese. Il ritrovo è in piazza Gramsci alle 18.00 con partenza alle 18.45. L'arrivo è previsto per le 21.00.
Adista rende disponibile per tutti i suoi lettori l'articolo del sito che hai appena letto.
Adista è una piccola coop. di giornalisti che dal 1967 vive solo del sostegno di chi la legge e ne apprezza la libertà da ogni potere - ecclesiastico, politico o economico-finanziario - e l'autonomia informativa.
Un contributo, anche solo di un euro, può aiutare a mantenere viva questa originale e pressoché unica finestra di informazione, dialogo, democrazia, partecipazione.
Puoi pagare con paypal o carta di credito, in modo rapido e facilissimo. Basta cliccare qui!