Nessun articolo nel carrello

Equagenda 2020: un'iniziativa della Comunità delle Piagge

Equagenda 2020: un'iniziativa della Comunità delle Piagge

EquAgenda 2020 è una produzione dell’associazione Ita-Nica e della cooperativa EquAzione. Si tratta di un’agenda personale dove segnare gli appuntamenti, i compleanni, i pensieri, che ci accompagna giorno dopo giorno nella costruzione del nostro 2020.

È anche un piccolo libro che parla di differenze, di passione, di tenacia, della società come sta cambiando sotto la spinta di un nuovo protagonismo femminile. È una rassegna di donne in movimento che suggeriscono a tutti noi “che un altro mondo è possibile”.

I contributi all'interno dell'agenda sono di Federica Angeli, Le donne in Rojava, Collettivo Mujeres de Matagalpa, Mertxe Brosa Aguirre, Ilaria Cucchi, D.i.Re. (Donne in rete contro la violenza), Ayse Deniz Karacagil, Nadia Murad Baseed Taha, Michela Murgia, Chimamanda Ngozi Adichie, Giusi Nicolini, Carola Rackete, Megan Rapinoe, Liliana Segre, Nawal Soufi, Greta Thunberg, Malala Yousafzai

Ecco i dettagli dell'agenda

Titolo: EquAgenda 2020

Collana: Altre pubblicazioni

Formato: 10×15

Pagine: 264

Prezzo: € 10.00

Pubblicazione: novembre 2019

Rilegatura in brossura stile ‘moleskine’, con elastico, cucita a filo refe;

Formato 10×15, 264 pagine stampate su carta riciclata certificata

Scansione bisettimanale

Calendario 2020 e 2021, calendario lunare e delle semine

I contributi testuali sono mensili e i disegni realizzati appositamente per l’equAgenda

L'agenda si può acquistare presso la Bottega EquAzione o prenotarla al 335.8407189; o scrivendo all'indirizzo mail: info@edizionipiagge.it)

 

Adista rende disponibile per tutti i suoi lettori l'articolo del sito che hai appena letto.

Adista è una piccola coop. di giornalisti che dal 1967 vive solo del sostegno di chi la legge e ne apprezza la libertà da ogni potere - ecclesiastico, politico o economico-finanziario - e l'autonomia informativa.
Un contributo, anche solo di un euro, può aiutare a mantenere viva questa originale e pressoché unica finestra di informazione, dialogo, democrazia, partecipazione.
Puoi pagare con paypal o carta di credito, in modo rapido e facilissimo. Basta cliccare qui!

Condividi questo articolo:
  • Chi Siamo

    Adista è un settimanale di informazione indipendente su mondo cattolico e realtà religioso. Ogni settimana pubblica due fascicoli: uno di notizie ed un secondo di documentazione che si alterna ad uno di approfondimento e di riflessione. All'offerta cartacea è affiancato un servizio di informazione quotidiana con il sito Adista.it.

    leggi tutto...

  • Contattaci

  • Seguici

  • Sito conforme a WCAG 2.0 livello A

    Level A conformance,
			     W3C WAI Web Content Accessibility Guidelines 2.0

50 anni e oltre

Adista è... ancora più Adista!

A partire dal 2018 Adista ha implementato la sua informazione online. Da allora, ogni giorno sul nostro sito vengono infatti pubblicate nuove notizie e adista.it è ormai diventato a tutti gli effetti un giornale online con tanti contenuti in più oltre alle notizie, ai documenti, agli approfondimenti presenti nelle edizioni cartacee.

Tutto questo... gratis e totalmente disponibile sia per i lettori della rivista che per i visitatori del sito.