Nessun articolo nel carrello

Esteri

Brasile, 25 ottobre, ultimo giro: il timore che le manipolazioni vincano sulla realtà

Brasile, 25 ottobre, ultimo giro: il timore che le manipolazioni vincano sulla realtà

In attesa del ballottaggio per la presidenza in Brasile fra Flávio Bolsonaro (figlio di Jair Bolsonaro, condannato al(...)

Diritti

Contro i nuovi Cpr-lager per i migranti, in piazza a Roma e a Castelvolturno

Contro i nuovi Cpr-lager per i migranti, in piazza a Roma e a Castelvolturno

ROMA-ADISTA. «La cosiddetta "remigrazione" intesa come espulsione degli stranieri in quanto stranieri, non ra(...)

Ambiente

Crisi del multilateralismo e affermazione delle destre: che fine farà l'Agenda 2030 dopo il 2030?

Crisi del multilateralismo e affermazione delle destre: che fine farà l'Agenda 2030 dopo il 2030?

Che sarà dei 17 obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDGs), cuore dell’Agenda Onu 2030, dopo appunto il 2030? Il q(...)

Rubriche

  • Chi Siamo

    Adista è un settimanale di informazione indipendente su mondo cattolico e realtà religioso. Ogni settimana pubblica due fascicoli: uno di notizie ed un secondo di documentazione che si alterna ad uno di approfondimento e di riflessione. All'offerta cartacea è affiancato un servizio di informazione quotidiana con il sito Adista.it.

    leggi tutto...

  • Contattaci

  • Seguici

  • Sito conforme a WCAG 2.0 livello A

    Level A conformance,
			     W3C WAI Web Content Accessibility Guidelines 2.0

Sostieni la libertà di stampa, sostieni Adista!

In questo mondo segnato da crisi, guerre e ingiustizie, c’è sempre più bisogno di un’informazione libera, affidabile e indipendente. Soprattutto nel panorama mediatico italiano, per lo più compiacente con i poteri civili ed ecclesiastici, tanto che il nostro Paese è scivolato quest’anno al 46° posto (ultimo in Europa Occidentale) della classifica di Reporter Senza Frontiere sulla libertà di stampa.