Anche Adista su Cartadeldocente.it!
Care docenti, cari docenti all'"ascolto",
dopo non poca fatica e non pochi tentativi, Adista è riuscita finalmente ad iscriversi al portale cartadeldocente.it. Questo significa che gli insegnanti che hanno ricevuto dal Miur i 500 euro annuali destinati alla formazione ed all'aggiornamento possono abbonarsi ad Adista utilizzando parte del proprio "bonus". Uno strumento in più per chi è già abbonato, la possibilità di sostenere concretamente la nostra informazione (in un momento in cui è davvero necessario!) per chi ancora abbonato non è, ma ci legge e ci apprezza.
per abbonarsi ad Adista con Carta del docente, basta collegarsi al sito cartadeldocente.it, andare alla pagina "crea buono" accessibile dal Menu, acquistare il buono per l'abbonamento ad una rivista per l'importo corrispondente al prezzo dell'abbonamento ad Adista. Il buono creato sarà accompagnato da un codice identificativo (QR code, codice a barre e codice alfanumerico) che si può salvare e inviare ad abbonamenti@adista.it affinché venga "validato" e per attivare l'abbonamento alla rivista.
Buona lettura!
Adista rende disponibile per tutti i suoi lettori l'articolo del sito che hai appena letto.
Adista è una piccola coop. di giornalisti che dal 1967 vive solo del sostegno di chi la legge e ne apprezza la libertà da ogni potere - ecclesiastico, politico o economico-finanziario - e l'autonomia informativa.
Un contributo, anche solo di un euro, può aiutare a mantenere viva questa originale e pressoché unica finestra di informazione, dialogo, democrazia, partecipazione.
Puoi pagare con paypal o carta di credito, in modo rapido e facilissimo. Basta cliccare qui!