Articoli redatti da: Mao Valpiana* (6 risultati)
-
Zaia militarizza i treni regionali del Veneto
-
Ucraina: militari corrotti, obiettori leali
-
La preghiera del papa, l'utopia di John Lennon
-
I partiti in piazza per la pace sono tutti benvenuti, ma …
-
Missili su Kiev, come rispondere?
-
La difesa è un diritto-dovere, ma «le armi non portano mai la pace»
VERONA-ADISTA. Basta indossare una divisa dell’esercito italiano per non pagare il biglietto. O meglio, il biglietto glielo paghiamo noi veneti. È la nuova trovata del presidente Zaia per... (continua)
ROMA-ADISTA. Un nuovo capitolo nella vicenda giudiziaria che vede coinvolto Yurii Sheliazhenko, il leader pacifista ucraino, accusato di "giustificare la guerra di aggressione russa", in sos... (continua)
ROMA-ADISTA. Il papa ha affidato le sue intenzioni alla Rete mondiale di preghiera. Una intenzione al mese, per tutto l’anno. Aprile è il mese dedicato alla preghiera “Per una cultu... (continua)
ROMA-ADISTA. Agli esponenti dei partiti che parteciperanno alla manifestazione pacifista, consiglio di venire portandosi un grande cartello con la scritta “Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa... (continua)
VERONA-ADISTA. Bisogna fermare la follia assassina del Cremlino che colpisce i civili e punta sulla città. Ma come? Lanciando altri missili assassini? Vendetta su vendetta, odio su odio, occhi... (continua)
VERONA-ADISTA. Mentre la Russia di Putin continua la sua folle aggressione con minaccia nucleare e Zelensky chiede “armi” a lunga gittata per l’esercito ucraino, il card. Konrad Kraj... (continua)