Nessun articolo nel carrello

LETTERE FUORISACCO

Tratto da: Adista Notizie n° 69 del 13/10/2007

40 anni ben spesi
Cara Adista,40 anni spesi bene! Complimenti da una vecchia amica che farà di tutto per rientrare a Roma, in tempo per festeggiare con voi.

Pupa Garribba

Roma

  

Con voi in spirito
Amici,molte grazie per avermi invitato alla festa per il 40.mo anniversario di Adista. Mi piacerebbe molto essere presente a Roma il 15, però la distanza e gli impegni universitari mi impediscono di essere con voi Felice festa.
Juan José Tamayo
Madrid                  

Lo stesso spirito
Complimenti. Vi auguro di poter continuare ancora per parecchi anni con lo stesso spirito nella ricerca di strade nuove.
Renzo Bee
Rovereto (Tn) 

Grazie di esistere!
Amici carissimi, buon compleanno e grazie di esistere !!!!!!
Carla Goffi
Mouvement ChrétienPour la Paix, Bruxelles       

40 anni con voi
Cari amici,sono 40 anni che vi leggo e, tolto un breve periodo in cui non condividevo la linea perché mi sembrava fosse troppo vicina alla Sinistra indipendente e quindi ecclesialmente meno autonoma, vi apprezzo e spero che il futuro sia vivibile. Un grazie cordiale anche se a Roma non potrò esserci. Auguri
Fredo Olivero
Torino 

Lunga vita ad Adista
Auguri !!!   Lunga vita... E grazie per la preziosa 'profetica' (nel senso di denuncia) informazione.
Michelangelo Ventura
Brescia 

40 anni portati bene
Carissimi,
mi dispiace essere assente. Il 15 ottobre dovrò andare a Verona, per un incontro tra tutti i sacerdoti Fidei Donum (di cui ricorrono i 50 anni) ed ex‑alunni del Seminario per l'America Latina. Comunque auguri per i 40 anni... portati molto, ma molto bene! Non vi tocca assolutamente il duro giudizio di don Milani che parlava dell'informazione nella Chiesa come di una "informazione reticente e nell'ossequio vile, un vero muro di carta e di incenso intorno alla gerarchia". Auguri, Auguri, Auguri ed ancora AUGURI!
Aldo Antonelli
Antrosano (Aq) 

Perché non una donna?
Cari amici, forse non da quaranta ma sicuramente da una trentina d'anni seguo e apprezzo il vostro lavoro, riconoscendo il grande impegno di tutte e tutti, qualche volta anche discutendo. Conto di essere con voi alla Casa delle donne il 15 ma vi pongo una domanda: dato il luogo, perché ufficializzate solo l'intervento di un uomo? Perché non pensare ad una par condicio anche nell'informazione ecclesiale? In fondo tante donne contribuiscono alla vostra fatica! Ciao e auguri a tutti.
Giovanna Romualdi
Roma 

Quando eravamo giovani
Cari amici, verrei con una gamba a festeggiare i 40 anni di Adista, ma purtroppo gli impegni sono tanti, e poi la distanza non è indifferente. Allora ero quasi un ragazzino di 27 anni. Me lo ricordo bene quel giorno che uscì il primo numero. Vi auguro, e mi auguro, altri 40 anni, poi si vedrà. Tanti auguri,vostro affezionato abbonato da sempre, nel bene e nel male
Giancarlo Zambelli        
Reggio Emilia
 

Cosa buona e giusta
La vita comincia a 40 anni... Adista è un'agenzia di stampa attiva in ambito cattolico. Offre una lettura della vita ecclesiale che non è allineata con l'istituzione.Visitare il sito e abbonarsi alla versione web o a quella cartacea sarebbe cosa buona e giusta...
giulianofalco.blogspot.com 

Non lasciamoli soli
Adista ha quarant'anni di vita Sono una testimonianza e una conferma che un'altra informazione è possibile. Non possono lasciarla sola quelli che s'impegnano perché un altro mondo e un'altra Chiesa cattolica diventino possibili.
www.cdbitalia.it

Adista rende disponibile per tutti i suoi lettori l'articolo del sito che hai appena letto.

Adista è una piccola coop. di giornalisti che dal 1967 vive solo del sostegno di chi la legge e ne apprezza la libertà da ogni potere - ecclesiastico, politico o economico-finanziario - e l'autonomia informativa.
Un contributo, anche solo di un euro, può aiutare a mantenere viva questa originale e pressoché unica finestra di informazione, dialogo, democrazia, partecipazione.
Puoi pagare con paypal o carta di credito, in modo rapido e facilissimo. Basta cliccare qui!

Condividi questo articolo:
  • Chi Siamo

    Adista è un settimanale di informazione indipendente su mondo cattolico e realtà religioso. Ogni settimana pubblica due fascicoli: uno di notizie ed un secondo di documentazione che si alterna ad uno di approfondimento e di riflessione. All'offerta cartacea è affiancato un servizio di informazione quotidiana con il sito Adista.it.

    leggi tutto...

  • Contattaci

  • Seguici

  • Sito conforme a WCAG 2.0 livello A

    Level A conformance,
			     W3C WAI Web Content Accessibility Guidelines 2.0

50 anni e oltre

Adista è... ancora più Adista!

A partire dal 2018 Adista ha implementato la sua informazione online. Da allora, ogni giorno sul nostro sito vengono infatti pubblicate nuove notizie e adista.it è ormai diventato a tutti gli effetti un giornale online con tanti contenuti in più oltre alle notizie, ai documenti, agli approfondimenti presenti nelle edizioni cartacee.

Tutto questo... gratis e totalmente disponibile sia per i lettori della rivista che per i visitatori del sito.