
"No" al referendum costituzionale. Conferenza stampa aperta alla cittadinanza
In vista del referendum per decidere se sostituire la Costituzione del 48 con la nuova Costituzione scritta dal governo, Anna Falcone, Alex Zanotelli, Domenico Gallo, Nicola Colaianni, ADISTA e Raniero La Valle illustreranno le ragioni dei Cattolici del No e i motivi che legittimano i cittadini a lottare per la coerenza tra i loro valori più alti e la Costituzione repubblicana.
L'appuntamento è a Roma, lunedì 21 marzo 2016 alle ore 16.30, presso la Federazione Nazionale della Stampa (Corso Vittorio Emanuele, 349).
Clicca qui per leggere l'appello dei Cattolici del No
* Immagine di sfondo di Andrea Di Marzo, tratta dal sito Flickr, immagine originale e licenza. La foto è stata ritagliata. Le utilizzazioni in difformità dalla licenza potranno essere perseguite
Adista rende disponibile per tutti i suoi lettori l'articolo del sito che hai appena letto.
Adista è una piccola coop. di giornalisti che dal 1967 vive solo del sostegno di chi la legge e ne apprezza la libertà da ogni potere - ecclesiastico, politico o economico-finanziario - e l'autonomia informativa.
Un contributo, anche solo di un euro, può aiutare a mantenere viva questa originale e pressoché unica finestra di informazione, dialogo, democrazia, partecipazione.
Puoi pagare con paypal o carta di credito, in modo rapido e facilissimo. Basta cliccare qui!