Nessun articolo nel carrello

In ricordo di Ettore Zerbino

In ricordo di Ettore Zerbino

ROMA-ADISTA. Si terrà sabato 21 dicembre, alle 17.30, presso la Comunità cristiana di base di San Paolo, un ricordo di Ettore Zerbino, medico e psichiatra, fondatore dell’associazione “Medici contro la tortura”, morto lo scorso 25 novembre all’età di 83 anni (v. Adista Notizie n. 42/19).

«Ci terremmo ad incontrare voi, amici, colleghi, collaboratori e conoscenti di papà, a circa un mese di distanza dalla morte, per condividere pensieri, ricordi, riflessioni provenienti dalle tante persone e dai tanti ambienti che papà ha attraversato e incrociato nella sua esperienza di vita», scrive il figlio Marco, che in passato ha a lungo collaborato con Adista.

L’appuntamento è sabato 21 dicembre, alle 17.30, presso la Comunità cristiana di base di San Paolo (via Ostiense 152/B)

Adista rende disponibile per tutti i suoi lettori l'articolo del sito che hai appena letto.

Adista è una piccola coop. di giornalisti che dal 1967 vive solo del sostegno di chi la legge e ne apprezza la libertà da ogni potere - ecclesiastico, politico o economico-finanziario - e l'autonomia informativa.
Un contributo, anche solo di un euro, può aiutare a mantenere viva questa originale e pressoché unica finestra di informazione, dialogo, democrazia, partecipazione.
Puoi pagare con paypal o carta di credito, in modo rapido e facilissimo. Basta cliccare qui!

Condividi questo articolo:
  • Chi Siamo

    Adista è un settimanale di informazione indipendente su mondo cattolico e realtà religioso. Ogni settimana pubblica due fascicoli: uno di notizie ed un secondo di documentazione che si alterna ad uno di approfondimento e di riflessione. All'offerta cartacea è affiancato un servizio di informazione quotidiana con il sito Adista.it.

    leggi tutto...

  • Contattaci

  • Seguici

  • Sito conforme a WCAG 2.0 livello A

    Level A conformance,
			     W3C WAI Web Content Accessibility Guidelines 2.0

50 anni e oltre

Adista è... ancora più Adista!

A partire dal 2018 Adista ha implementato la sua informazione online. Da allora, ogni giorno sul nostro sito vengono infatti pubblicate nuove notizie e adista.it è ormai diventato a tutti gli effetti un giornale online con tanti contenuti in più oltre alle notizie, ai documenti, agli approfondimenti presenti nelle edizioni cartacee.

Tutto questo... gratis e totalmente disponibile sia per i lettori della rivista che per i visitatori del sito.