Nessun articolo nel carrello

"Uomo dove sei?" Inizia domani la nuova edizione del Tertio Millennio Film Fest

ROMA-ADISTA. “Uomo dove sei?” è il titolo della XXVIII edizione del Tertio Millennio Film Fest, che si svolgerà dal 12 al 16 novembre al Cinema delle Provincie di Roma. Il tema sarà presentato verrà presentato questo pomeriggio in un convegno presso la Pontificia Università Gregoriana (Piazza della Pilotta, 4, Roma) a cui parteciperanno, fra gli altri, Adnane Mokrani (Pontificia Università Gregoriana), Swamini Shuddhananda Ghiri (Unione Induista Italiana), Eric Noffke (Facoltà Valdese di Teologia e Pontificia Università Gregoriana) e Massimo Giuliani (Università di Trento) A seguire si svolgerà la cerimonia di consegna del Premio Fuoricampo, il riconoscimento assegnato da Tertio Millennio Film Fest, Religion Today e Popoli e Religioni al film italiano dell’ultimo anno che ha saputo, meglio di ogni altro, rilanciare e declinare il tema della ricerca del significato più profondo della vita illuminando quello che normalmente si trova, appunto, fuoricampo. Quest’anno il Premio viene assegnato a Vittoria di Alessandro Cassigoli e Casey Kauffman. Tutte le informazioni su www.cinematografo.it

Adista rende disponibile per tutti i suoi lettori l'articolo del sito che hai appena letto.

Adista è una piccola coop. di giornalisti che dal 1967 vive solo del sostegno di chi la legge e ne apprezza la libertà da ogni potere - ecclesiastico, politico o economico-finanziario - e l'autonomia informativa.
Un contributo, anche solo di un euro, può aiutare a mantenere viva questa originale e pressoché unica finestra di informazione, dialogo, democrazia, partecipazione.
Puoi pagare con paypal o carta di credito, in modo rapido e facilissimo. Basta cliccare qui!

Condividi questo articolo:
  • Chi Siamo

    Adista è un settimanale di informazione indipendente su mondo cattolico e realtà religioso. Ogni settimana pubblica due fascicoli: uno di notizie ed un secondo di documentazione che si alterna ad uno di approfondimento e di riflessione. All'offerta cartacea è affiancato un servizio di informazione quotidiana con il sito Adista.it.

    leggi tutto...

  • Contattaci

  • Seguici

  • Sito conforme a WCAG 2.0 livello A

    Level A conformance,
			     W3C WAI Web Content Accessibility Guidelines 2.0

Sostieni la libertà di stampa, sostieni Adista!

In questo mondo segnato da crisi, guerre e ingiustizie, c’è sempre più bisogno di un’informazione libera, affidabile e indipendente. Soprattutto nel panorama mediatico italiano, per lo più compiacente con i poteri civili ed ecclesiastici, tanto che il nostro Paese è scivolato quest’anno al 46° posto (ultimo in Europa Occidentale) della classifica di Reporter Senza Frontiere sulla libertà di stampa.