
"Elezione dei vescovi e dei responsabili laici”. Un incontro promosso da We Are Church
ROMA-ADISTA. “Elezione dei vescovi e dei responsabili laici” è il tema dell’incontro promosso da “We Are Church International” che si terrà il prossimo 17 settembre sulla piattaforma Zoom dalle ore 20 (in lingua inglese). Partecipano Avril Baigent (School for Sinodality – Inghilterra), che parlerà di “processi decisionali in una Chiesa sinodale”; Martin Schockenhoff (Pro Council – Germania), che interverrà sull’elezione dei vescovi; e Harald Prinz (leader parrocchiale – Austria) che relazionerà sulla “leadership laicale”.
Per partecipare, registrarsi in anticipo al link https://us02web.zoom.us/meeting/register/eAHwIG2ERmKSc4wvXt9lSA e attendere la e-mail di conferma contenente le informazioni per partecipare all’incontro.
Adista rende disponibile per tutti i suoi lettori l'articolo del sito che hai appena letto.
Adista è una piccola coop. di giornalisti che dal 1967 vive solo del sostegno di chi la legge e ne apprezza la libertà da ogni potere - ecclesiastico, politico o economico-finanziario - e l'autonomia informativa.
Un contributo, anche solo di un euro, può aiutare a mantenere viva questa originale e pressoché unica finestra di informazione, dialogo, democrazia, partecipazione.
Puoi pagare con paypal o carta di credito, in modo rapido e facilissimo. Basta cliccare qui!