Nessun articolo nel carrello

In principio era la parità


Il 4 febbraio 2021, sulla piattaforma Meet, Adista e Officina Adista hanno presentato la collana di numeri intitolata "Le Chiesa di fronte alla violenza di genere", realizzata con il contributo dell'8x1000 della Chiesa valdese. L'incontro aveva come titolo "In principio era la parità". Sono intervenute Paola Cavallari (dell'Osservatorio interreligioso sulle violenze contro le donne), Anna Maffei (pastora della Chiesa battista) e Davide Romano (direttore dell’Istituto di cultura biblica “Villa Aurora” della Chiesa Avventista). Modera l'incontro Luca Kocci della redazione di Adista.

Condividi questo video:
  • Chi Siamo

    Adista è un settimanale di informazione indipendente su mondo cattolico e realtà religioso. Ogni settimana pubblica due fascicoli: uno di notizie ed un secondo di documentazione che si alterna ad uno di approfondimento e di riflessione. All'offerta cartacea è affiancato un servizio di informazione quotidiana con il sito Adista.it.

    leggi tutto...

  • Contattaci

  • Seguici

  • Sito conforme a WCAG 2.0 livello A

    Level A conformance,
			     W3C WAI Web Content Accessibility Guidelines 2.0

50 anni e oltre

Adista è... ancora più Adista!

A partire dal 2018 Adista ha implementato la sua informazione online. Da allora, ogni giorno sul nostro sito vengono infatti pubblicate nuove notizie e adista.it è ormai diventato a tutti gli effetti un giornale online con tanti contenuti in più oltre alle notizie, ai documenti, agli approfondimenti presenti nelle edizioni cartacee.

Tutto questo... gratis e totalmente disponibile sia per i lettori della rivista che per i visitatori del sito.