Nessun articolo nel carrello

Buon compleanno Adista! Immagini dal convegno per i 50 anni

Buon compleanno Adista! Immagini dal convegno per i 50 anni

In attesa di pubblicare le relazioni del Convegno, di seguito le immagini dei relatori, degli amici e dei lettori che hanno partecipato.

(sopra: Giovanni Avena, ex direttore editoriale e presidente della cooperativa Adista, e Valerio Gigante, attuale presidente della cooperativa Adista)

(sopra: Valerio Gigante)

(sopra: Marcello Vigli, delle Cdb italiane)

(sopra: Valerio Gigante e Anna Carfora, docente di Storia della Chiesa presso la Pontificia Facoltà Teologica dell’Italia Meridionale)

(sopra: Raniero La Valle, giornalista, politico e intellettuale, è stato promotore del Manifesto dei "Cattolici per il no" al referendum costituzionale, animatore di “Chiesa di tutti Chiesa dei poveri”)

(sopra: Aldo Antonelli, prete della diocesi di Avezzano e coordinatore di Libera Abruzzo)

(sopra: Antonio Thellung, scrittore, poeta, artista, pilota d’auto sportive, fondatore di comunità, assistente di malati terminali, sposo, padre, nonno e bisnonno)

(sopra: Giovanna Romualdi, ex direttora del Paese delle donne)

(sopra: Giovanni Palumbo, portavoce Forum Terzo Settore Lazio, tra i soci della cooperativa Adista)

(Sopra: Antonia Sani, dell'Associazione nazionale per la Scuola della Repubblica, di  WILPF - Women’s International League for Peace an Freedom - Italia)

(sopra: Ubaldo Gervasoni, prete e sociologo, già parroco a San Basilio - Roma)

(Sopra: Mauro Castagnaro, giornalista, Noi siamo Chiesa)

(Sopra, da sinistra a destra: Luigi Accattoli, già vaticanista del Corriere della Sera; Claudio Paravati, direttore di ConfrontiLudovica Eugenio, direttore responsabile di Adista; Robert Mickens, direttore dell'edizione inglese di La Croix International; Marco Politi, già vaticanista de la Repubblica)

(Sopra: Giovanni Russo Spena, giurista, Rifondazione Comunista, già segretario di Democrazia Proletaria)

(Sopra: Filippo Sensi, già redattore di Adista, capo ufficio stampa della Presidenza del Consiglio con Matteo Renzi e Paolo Gentiloni)

(Sopra: Eletta Cucuzza, di Adista, Giovanni Avena, Valerio Gigante e Luca Kocci, di Adista)

Adista rende disponibile per tutti i suoi lettori l'articolo del sito che hai appena letto.

Adista è una piccola coop. di giornalisti che dal 1967 vive solo del sostegno di chi la legge e ne apprezza la libertà da ogni potere - ecclesiastico, politico o economico-finanziario - e l'autonomia informativa.
Un contributo, anche solo di un euro, può aiutare a mantenere viva questa originale e pressoché unica finestra di informazione, dialogo, democrazia, partecipazione.
Puoi pagare con paypal o carta di credito, in modo rapido e facilissimo. Basta cliccare qui!

Condividi questo articolo:
  • Chi Siamo

    Adista è un settimanale di informazione indipendente su mondo cattolico e realtà religioso. Ogni settimana pubblica due fascicoli: uno di notizie ed un secondo di documentazione che si alterna ad uno di approfondimento e di riflessione. All'offerta cartacea è affiancato un servizio di informazione quotidiana con il sito Adista.it.

    leggi tutto...

  • Contattaci

  • Seguici

  • Sito conforme a WCAG 2.0 livello A

    Level A conformance,
			     W3C WAI Web Content Accessibility Guidelines 2.0

50 anni e oltre

Adista è... ancora più Adista!

Nel 2018 Adista ha implementato la sua informazione online. Ogni giorno sul nostro sito vengono infatti pubblicate nuove notizie e adista.it è ormai diventato a tutti gli effetti un giornale online con tanti contenuti in più oltre alle notizie, ai documenti, agli approfondimenti presenti nelle edizioni cartacee.

Tutto questo... gratis e totalmente disponibile sia per i lettori della rivista che per i visitatori del sito.