
Cammini di Speranza all'assemblea nazionale
È convocata per domenica 8 aprile (in modalità telematica) l’Assemblea 2018 dei soci di Cammini di Speranza, l’associazione di cristiani LGBTQ. cammini di Speranza è composta da persone di varie provenienze, percorsi, età, orientamento sessuale e identità di genere che si impegnano nell’accoglienza di chiunque sia interessato ad approfondire le tematiche riguardanti la fede e l’omosessualità al fine di promuovere sia il rispetto, la dignità e l’uguaglianza delle persone lesbiche, gay, bisessuali e transessuali (LGBT) nelle chiese e nella società, sia la corretta informazione e formazione su questi argomenti. I circoli territoriali sono invitati a organizzare un incontro fisico sabato 7 aprile o domenica 8 aprile mattina per discutere alcuni temi proposti in modo che le socie e i soci che parteciperanno all'Assemblea siano facilitati nel portare idee e proposte. Gli incontri potranno svolgersi in sedi scelte dai circoli territoriali (es. Roma, Milano) e ulteriori incontri potranno tenersi in altre sedi a discrezione della commissione territoriale (es. Torino, Napoli, Palermo, Genova, ecc.). Per informazioni:
E-mail: info@camminidisperanza.org
Website: camminidisperanza.org
Twitter: @cdisperanza
#chiesaascoltaci
Facebook: Cammini di Speranza
Portavoce: Andrea Rubera (335 7510922)
* nella foto il logo dell'associazione
Adista rende disponibile per tutti i suoi lettori l'articolo del sito che hai appena letto.
Adista è una piccola coop. di giornalisti che dal 1967 vive solo del sostegno di chi la legge e ne apprezza la libertà da ogni potere - ecclesiastico, politico o economico-finanziario - e l'autonomia informativa.
Un contributo, anche solo di un euro, può aiutare a mantenere viva questa originale e pressoché unica finestra di informazione, dialogo, democrazia, partecipazione.
Puoi pagare con paypal o carta di credito, in modo rapido e facilissimo. Basta cliccare qui!