
7 aprile: 50 anni della nostra musica all'Isolotto
comunità dell’isolotto Centro Educativo Popolare ONLUS
1968 - 2018
memoria e presente
50 anni della nostra musica
sabato 7 aprile dalle ore 17 presso le ex baracche verdi
via degli aceri 1, isolotto, ingresso libero
concerto - jam session con musica e canzoni dal ’68 ad oggi, verso il domani
con
Regata Collective : Lorenzo partì dall'Isolotto con la sua Regata usata comprata a 900.000 lire su la Pulce e varcò le Alpi nel lontano 1998. Incontrò Fabio il bassista, poi Luca il pianista, iniziarono a suonare insieme e da allora non hanno mai smesso.
Rihla : che significa viaggio in arabo, è un viaggio musicale intrapreso per il gusto dell’amore, da un’anima che viaggia in luoghi e fasi diverse.
Prisme : colori di paesi diversi convergono in un mix musicale inedito. Atmosfere jazz, testi rigorosamente ispirati al tradizionale melodramma profondo e spensierato italiano.
Djanora : un gruppo di (ex) ragazzi cresciuti nella comunità, con un repertorio di cover di pezzi storici e canzoni originali nel solco della musica impegnata.
in collaborazione con
Adista rende disponibile per tutti i suoi lettori l'articolo del sito che hai appena letto.
Adista è una piccola coop. di giornalisti che dal 1967 vive solo del sostegno di chi la legge e ne apprezza la libertà da ogni potere - ecclesiastico, politico o economico-finanziario - e l'autonomia informativa.
Un contributo, anche solo di un euro, può aiutare a mantenere viva questa originale e pressoché unica finestra di informazione, dialogo, democrazia, partecipazione.
Puoi pagare con paypal o carta di credito, in modo rapido e facilissimo. Basta cliccare qui!