Nessun articolo nel carrello

Ripartire da Erasmo: a Torino, presentazione del numero monografico di Tempi di Fraternità

Ripartire da Erasmo: a Torino, presentazione del numero monografico di Tempi di Fraternità

A Torino, lunedì 10 ore 18, si parla dell'attualità del pensiero di Erasmo da Rotterdam, presentando il numero speciale di Tempi di Fraternità di giugno / luglio. Si tratta di un numero monografico di 32 pagine curato da Gianfranco Monaca con la collaborazione di Giancarla Codrignani, Vittorio Bellavite, Enrico Peyretti, Giannino Piana, Cristina Mattiello, Peppe Sini, Ugo Francesco Basso, Anna Raybaudi, Luigi Berzano, Emanuele Bruzzone, Giovanni Sarubbi, Giampaolo Anderlini, Stefano Levi Della Torre, Carlo Ratti, Luigi Bettazzi e con l'adesione di Franco Ferrari, Alberto Simoni, Brunetto Salvarani, Gabriella Caramore, Vito Mancuso. Al Circolo dei Lettori, in via Bogino 9, il numero verrà presentato e discusso attraverso gli interventi di Enrico Peyretti, Gianfranco Monaca, Vittorio Bellavite, Danilo Minisini, Laurana Lajolo.

L'evento è promosso dall'editrice di Tempi di Fraternità e dalla Sezione Italiana di “Noi Siamo Chiesa”

Informazioni: https://www.circololettori.it/ – 347 434 1767

Adista rende disponibile per tutti i suoi lettori l'articolo del sito che hai appena letto.

Adista è una piccola coop. di giornalisti che dal 1967 vive solo del sostegno di chi la legge e ne apprezza la libertà da ogni potere - ecclesiastico, politico o economico-finanziario - e l'autonomia informativa.
Un contributo, anche solo di un euro, può aiutare a mantenere viva questa originale e pressoché unica finestra di informazione, dialogo, democrazia, partecipazione.
Puoi pagare con paypal o carta di credito, in modo rapido e facilissimo. Basta cliccare qui!

Condividi questo articolo:
  • Chi Siamo

    Adista è un settimanale di informazione indipendente su mondo cattolico e realtà religioso. Ogni settimana pubblica due fascicoli: uno di notizie ed un secondo di documentazione che si alterna ad uno di approfondimento e di riflessione. All'offerta cartacea è affiancato un servizio di informazione quotidiana con il sito Adista.it.

    leggi tutto...

  • Contattaci

  • Seguici

  • Sito conforme a WCAG 2.0 livello A

    Level A conformance,
			     W3C WAI Web Content Accessibility Guidelines 2.0

50 anni e oltre

Adista è... ancora più Adista!

Nel 2018 Adista ha implementato la sua informazione online. Ogni giorno sul nostro sito vengono infatti pubblicate nuove notizie e adista.it è ormai diventato a tutti gli effetti un giornale online con tanti contenuti in più oltre alle notizie, ai documenti, agli approfondimenti presenti nelle edizioni cartacee.

Tutto questo... gratis e totalmente disponibile sia per i lettori della rivista che per i visitatori del sito.