
18 maggio, incontro a Roma su "migranti e migrazioni cause, opportunità e speranze"
Il gruppo LA TENDA invita all’ incontro migranti e migrazioni cause, opportunità e speranze il 18 Maggio 2019 dalle ore 9 alle 16,30 (pranzo offerto dal gruppo “La Tenda”) presso “Il Polo ex fienile” , Largo F. Mengaroni, 29 (Tor Bella Monaca).
Partecipano ed intervengono Giorgio Marcello, ricercatore presso il dipartimento di Scienze Politiche e Sociali, Università della Calabria Don Gianni de Robertis, direttore generale della fondazione Migrantes la testimonianza diretta di due migranti. Si potrà intervenire attraverso riflessioni o domande e, nel pomeriggio, in tavoli di confronto sul tema. Per informazioni: http://www.gruppolatenda.org; email: gruppolatenda@gmail.com
Adista rende disponibile per tutti i suoi lettori l'articolo del sito che hai appena letto.
Adista è una piccola coop. di giornalisti che dal 1967 vive solo del sostegno di chi la legge e ne apprezza la libertà da ogni potere - ecclesiastico, politico o economico-finanziario - e l'autonomia informativa.
Un contributo, anche solo di un euro, può aiutare a mantenere viva questa originale e pressoché unica finestra di informazione, dialogo, democrazia, partecipazione.
Puoi pagare con paypal o carta di credito, in modo rapido e facilissimo. Basta cliccare qui!