
Diaconia valdese: volontari internazionali cercasi
ROMA-ADISTA. La Diaconia valdese (Csd) annuncia sul proprio sito web di essere alla ricerca di volontari e volontarie fra i 18 e i 30 anni per progetti internazionali di volontariato 2020-2021. I progetti, della durata dai 9 ai 12 mesi. Si svolgeranno in un paese europeo (Francia, Germania, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, e molti altri) o extra-europeo (India, Argentina, Uruguay, Nicaragua). I settori di intervento riguardano il lavoro con minori fragili, rifugiati, anziani, disabili o adulti in situazioni di disagio. Maggiori informazioni sulla pagina del volontariato del sito della Diaconia: https://www.diaconiavaldese.org/csd/pagine/volontariato-internazionale.php.
Per candidature e informazioni, scrivere a volontariato@diaconiavaldese.org inviando curriculum vitae e una lettera motivazionale oppure rivolgersi all’Ufficio Volontariato – Diaconia Valdese CSD, Villa Olanda, via Fuhrmann 23, Luserna San Giovanni (TO), tel. 3405720837.
Il termine per l’invio delle candidature è fissato al 31 marzo 2020. I colloqui individuali (di persona o via skype) si terranno fra aprile e maggio.
Adista rende disponibile per tutti i suoi lettori l'articolo del sito che hai appena letto.
Adista è una piccola coop. di giornalisti che dal 1967 vive solo del sostegno di chi la legge e ne apprezza la libertà da ogni potere - ecclesiastico, politico o economico-finanziario - e l'autonomia informativa.
Un contributo, anche solo di un euro, può aiutare a mantenere viva questa originale e pressoché unica finestra di informazione, dialogo, democrazia, partecipazione.
Puoi pagare con paypal o carta di credito, in modo rapido e facilissimo. Basta cliccare qui!