
Diaconia valdese: al via le prenotazioni per i campi estivi
ROMA-ADISTA. La Diaconia valdese (ente ecclesiastico che coordina l’attività sociale della Chiesa valdese) pensa al dopo pandemia e lancia il campo estivo per i giovani
«L’emergenza sanitaria in corso non consente di realizzare il campo estivo programmato a giugno. Abbiamo quindi deciso di posticipare il progetto dall’1 all’8 agosto, sperando che per allora le condizioni siano favorevoli allo svolgimento in sicurezza di tutte le attività previste», si legge nel comunicato della Diaconia.
«Working summer camp 2020 “Together we work!” è un’esperienza residenziale di campo lavoro volontario al fianco di giovani provenienti da tutto il mondo, all’insegna di lavori manuali, creatività, attività educative e per il tempo libero, il tutto parlando e imparando l’inglese!».
Il campo è programmato dall’1 all’8 agosto a Villa Olanda, Luserna San Giovanni (To), per ragazze ragazzi dai 14 ai 17 anni. La quota di 222 € include: vitto, alloggio, assicurazione e marca da bollo. Iscrizioni entro il 15 giugno 2020. Informazioni: https://giovanieterritorio.org/workingsummercamp/
Adista rende disponibile per tutti i suoi lettori l'articolo del sito che hai appena letto.
Adista è una piccola coop. di giornalisti che dal 1967 vive solo del sostegno di chi la legge e ne apprezza la libertà da ogni potere - ecclesiastico, politico o economico-finanziario - e l'autonomia informativa.
Un contributo, anche solo di un euro, può aiutare a mantenere viva questa originale e pressoché unica finestra di informazione, dialogo, democrazia, partecipazione.
Puoi pagare con paypal o carta di credito, in modo rapido e facilissimo. Basta cliccare qui!