Nessun articolo nel carrello

Presentazione del libro

Presentazione del libro "Verso l'ignoto. Donne moderniste di primo Novecento"

Il Coordinamento delle Teologhe Italiane e “Noi Siamo Chiesa”  invitano alla conferenza online di presentazione del libro di Roberta Fossati, "Verso l'ignoto. Donne moderniste di primo Novecento" (2020), pubblicato dalle Edizioni Nerbini, in cui viene offerto uno sguardo diverso sul modernismo a partire dalle donne che ne hanno vissuto, in modi diversi e a volte singolari, le istanze e l'impegno.


La presentazione sarà trasmessa online, sulla pagina Facebook del Coordinamento Teologhe Italiane, giovedì 25 febbraio 2021, alle ore 18:00; oltre all'autrice, interverranno Mariangela Maraviglia, Adriana Valerio e Annibale Zambarbieri, introdotti/e da Cristina Simonelli (presidente CTI) e Vittorio Bellavite (coordinatore NSC).

Per iscrizioni alla piattaforma zoom: segreteria@teologhe.it

Adista rende disponibile per tutti i suoi lettori l'articolo del sito che hai appena letto.

Adista è una piccola coop. di giornalisti che dal 1967 vive solo del sostegno di chi la legge e ne apprezza la libertà da ogni potere - ecclesiastico, politico o economico-finanziario - e l'autonomia informativa.
Un contributo, anche solo di un euro, può aiutare a mantenere viva questa originale e pressoché unica finestra di informazione, dialogo, democrazia, partecipazione.
Puoi pagare con paypal o carta di credito, in modo rapido e facilissimo. Basta cliccare qui!

Condividi questo articolo:
  • Chi Siamo

    Adista è un settimanale di informazione indipendente su mondo cattolico e realtà religioso. Ogni settimana pubblica due fascicoli: uno di notizie ed un secondo di documentazione che si alterna ad uno di approfondimento e di riflessione. All'offerta cartacea è affiancato un servizio di informazione quotidiana con il sito Adista.it.

    leggi tutto...

  • Contattaci

  • Seguici

  • Sito conforme a WCAG 2.0 livello A

    Level A conformance,
			     W3C WAI Web Content Accessibility Guidelines 2.0

50 anni e oltre

Adista è... ancora più Adista!

A partire dal 2018 Adista ha implementato la sua informazione online. Da allora, ogni giorno sul nostro sito vengono infatti pubblicate nuove notizie e adista.it è ormai diventato a tutti gli effetti un giornale online con tanti contenuti in più oltre alle notizie, ai documenti, agli approfondimenti presenti nelle edizioni cartacee.

Tutto questo... gratis e totalmente disponibile sia per i lettori della rivista che per i visitatori del sito.