
"Basta armi a/da Israele”: presentazione del dossier e lancio della campagna
“Vuoi la pace? Prepara la pace. Basta armi a/da Israele” è il titolo dell’incontro promosso dalla sezione italiana per il movimento a guida palestinese per il boicottaggio, disinvestimento e sanzioni contro Israele, BDS Italia, e dall’associazione pacifista italiana Peacelink, per presentare il dossier e lanciare la campagna “Embargo militare contro Israele”.
All’evento – che sarà trasmesso online, sulla pagina Facebook di BDS Italia, il 18 marzo 2021 alle ore 17 – parteciperanno Moni Ovadia (artista), Wasim Dahmash (scrittore e saggista), Antonio Mazzeo (ricercatore e giornalista), Cinzia Della Porta (Dipartimento Internazionale ed esecutivo nazionale USB), Giorgio Beretta (analista OPAL Brescia), Samed Ismail (Aforas), Fausto Giannelli (giurista, GGDD), Rossana De Simone (ricercatrice, Peacelink) e Majed Abusalama (ricercatore, BDS Berlino).
Adista rende disponibile per tutti i suoi lettori l'articolo del sito che hai appena letto.
Adista è una piccola coop. di giornalisti che dal 1967 vive solo del sostegno di chi la legge e ne apprezza la libertà da ogni potere - ecclesiastico, politico o economico-finanziario - e l'autonomia informativa.
Un contributo, anche solo di un euro, può aiutare a mantenere viva questa originale e pressoché unica finestra di informazione, dialogo, democrazia, partecipazione.
Puoi pagare con paypal o carta di credito, in modo rapido e facilissimo. Basta cliccare qui!