Nessun articolo nel carrello

ARTURO PAOLI - Presentazione libro omelie – Anno Liturgico C –


Giovedì 29 novembre 2018, a Lucca, presso l’Auditorium della Fondazione Banca del Monte, si è tenuta la presentazione del libro delle “Omelie domenicali e festive – Anno Liturgico C” di fratel Arturo Paoli, da me curato.

Hanno preso parte all’incontro:

- il Presidente della Fondazione Dott. Oriano Landucci, che ringrazio per aver cortesemente concesso l’ampio salone, per il saluto che ha rivolto ai presente, e per la sua presenza per tutta la durata dell’incontro stesso;

- don Paolo Farinella, parroco nella chiesa di San Torpete;

- Marco Ragghianti, laico cistercense, segue gruppi di contemplazione cristiana e tradizione taoista;

-Matteo Masini, che ha fatto da moderatore, che per anni ha frequentato gli incontri del Gruppo Giovani che settimanalmente di svolgevano con fratel Arturo nella Casa Beato Charles de Foucauld in San Martino in Vignale.

L’incontro è stato organizzato dal Gruppo Aeliante di Capannori e da altri amici che frequentavano la Casa e la Chiesa di San Martino.

 

 

 

 

 

 

Condividi questo video:
  • Chi Siamo

    Adista è un settimanale di informazione indipendente su mondo cattolico e realtà religioso. Ogni settimana pubblica due fascicoli: uno di notizie ed un secondo di documentazione che si alterna ad uno di approfondimento e di riflessione. All'offerta cartacea è affiancato un servizio di informazione quotidiana con il sito Adista.it.

    leggi tutto...

  • Contattaci

  • Seguici

  • Sito conforme a WCAG 2.0 livello A

    Level A conformance,
			     W3C WAI Web Content Accessibility Guidelines 2.0

50 anni e oltre

Adista è... ancora più Adista!

Nel 2018 Adista ha implementato la sua informazione online. Ogni giorno sul nostro sito vengono infatti pubblicate nuove notizie e adista.it è ormai diventato a tutti gli effetti un giornale online con tanti contenuti in più oltre alle notizie, ai documenti, agli approfondimenti presenti nelle edizioni cartacee.

Tutto questo... gratis e totalmente disponibile sia per i lettori della rivista che per i visitatori del sito.