Articoli redatti da: Eletta Cucuzza (1478 risultati)
-
Esilio in Spagna per l’oppositore di Maduro
Adista Notizie n° 32 del 21-09-2024
-
Omofobo sui media, habitué delle orge gay nel privato. Sospeso il prete ungherese vicino a Orbán
Adista Notizie n° 32 del 21-09-2024
-
Violenza di genere: in Spagna levata di scudi contro il presidente dei vescovi
Adista Notizie n° 32 del 21-09-2024
-
Venezuela: mandato d’arresto per l’ex candidato dell’opposizione
Adista Notizie n° 31 del 14-09-2024
-
Argentina: la dittatura colpisce ancora. E il papa invita a non dimenticare
Adista Notizie n° 31 del 14-09-2024
-
Venezuela: alla fine ha “rivinto” Maduro
Adista Notizie n° 30 del 07-09-2024
-
Argentina: un complotto per scarcerare i criminali della dittatura. Con un prete in prima linea
Adista Notizie n° 30 del 07-09-2024
-
La comprensione della messa è finita. Urge un’evoluzione liturgica
Adista Documenti n° 30 del 07-09-2024
-
Un “Patto per il futuro”: la società civile chiama all’impegno il nostro Paese
Adista Documenti n° 30 del 07-09-2024
-
Il Tribunale Supremo ha deciso: le elezioni di luglio in Venezuela le ha vinte Maduro
-
Venezuela: anche i vescovo chiedono il riconteggio dei voti
-
Organizzazione degli Stati Americani sulle elezioni in Venezuela: la vittoria di Mduro è una «manipolazione aberrante»
-
Venezuela: in piazza contro Maduro. Nel mondo, chi parteggia, chi contesta, chi attende
-
Venezuela: vince Maduro, ma l'opposizione dichiara presidente il suo candidato
-
“Consultivo”, ma di piena condanna il parere della Corte di Giustizia Onu su Israele
Adista Notizie n° 29 del 03-08-2024
41976 MADRID-ADISTA. Colpito il 2 settembre da un mandato di arresto perché accusato di gravi reati – cospirazione, usurpazione di funzioni, falsificazione di un documento pubblico, istig... (continua)
41975 BUDAPEST-ADISTA. Omofobo ma dedito a orge gay e impegnato in relazioni durature con altri uomini, don Gergő Bese, parroco della comunità di Dunavecs (circa 70 chilometri a sud di Budapest... (continua)
41971 MADRID-ADISTA. «Dimissioni, subito!». È la richiesta inderogabile dell’associazione madrilena La Revuelta de las Mujeres en la Iglesia (la rivolta delle donne nella Chie... (continua)
41967 CARACAS-ADISTA. Con accuse di presunti crimini legati alle elezioni, tra cui «disobbedienza alle leggi», «cospirazione», «usurpazione di funzioni» e «sa... (continua)
41966 BUENOS AIRES-ADISTA. Il partito “La Libertad avanza” (LLA) era lì lì per espellere dal gruppo parlamentare la deputata Lourdes Arrieta, colpevole di aver messo in forte... (continua)
41959 CARACAS-ADISTA. È ancora Nicolás Maduro, per la terza volta e ancora per 6 anni, il presidente del Venezuela risultato vincitore alle elezioni del 28 luglio scorso. &Egra... (continua)
41958 BUENOS AIRES-ADISTA. L’humus del terrorismo di Stato, mai estirpato in Argentina, è attualmente alimentato dalla governance del presidente Javier Milei. Lo testimoniano ev... (continua)
DOC-3333. PALERMO-ADISTA. «Che dicono di noialtri che celebriamo la messa, della Chiesa che celebra la messa» gli «altri e le altre» che ci guardano? Questa domanda è ce... (continua)
DOC-3332. PERUGIA-ADISTA. In apertura dell’Assemblea generale delle Nazioni Unite (NU), il 22 e 23 settembre 2024 i capi di Stato e di Governo si riuniranno nel palazzo dell’Onu... (continua)
È ancora Nicolás Maduro, per la terza volta e per un mandato di 6 anni, il presidente del Venezuela risultato vincitore alle elezioni del 28 luglio scorso. È il giudizio emes... (continua)
«Uniamo la nostra voce a tutti coloro che dentro e fuori dal Venezuela chiedono un processo di verifica dei verbali di scrutinio, al quale partecipino attivamente e pienamente tutti gli attori p... (continua)
È durissimo Luis Almagro, segretario generale dell’Organizzazione degli Stati Americani (OSA), con il governo di Nicolás Maduro sul processo delle elezioni presidenziali del 28 lug... (continua)
Due morti e un centinaio di arresti sono il risultato della repressione delle proteste che si sono diffuse in tutto il Venezuela durante e dopo la proclamazione della vittoria di Nicolás Maduro... (continua)
Con un’affluenza ai seggi del 59% (pur superiore al 49% del 2018), ieri il popolo venezuelano è andato alle urne per le elezioni presidenziali e ha scelto di nuovo, per la terza volta con... (continua)
41948 ROMA-ADISTA. «Lo Stato di Israele ha l'obbligo di porre fine alla sua presenza illegale nei Territori palestinesi occupati il più rapidamente possibile, di cessare immediatament... (continua)