
Catena umana per la pace: lo spot della #PerugiaAssisi in vista dell'11 ottobre
Una signora anziana che ha fatto la Marcia della Pace 40 anni fa, un frate, due ballerine, una persona con disabilità, tre studenti, un assessore, un avvocato, due coppie di giovani fidanzati, due pensionati, tre musicisti, due attori, un'acrobata, una famiglia multiculturale, una famiglia delle seconde generazioni, una donna originaria dello Zambia, due ragazzi, una ciclista: sono questi i protagonisti dello spot realizzato dal Comitato promotre della Catena Umana per la pace e la fraternità, che si svolgerà domenica 11 ottobre da Perugia ad Assisi, nel pieno rispetto del distanziamento sociale e delle norme anti-Covid.
Iscrizioni: www.perugiassisi.org.
Ulteriori info: Comitato promotore Marcia PerugiAssisi, via della Viola 1 (06122) Perugia - tel. 075/5737266 - cell. 335.6590356 - fax 075/5721234 - email adesioni@perlapace.it - www.perlapace.it - www.perugiassisi.org
Di seguito lo spot, postato sul canale YouTube della Marcia #PerugiAssisi.
Adista rende disponibile per tutti i suoi lettori l'articolo del sito che hai appena letto.
Adista è una piccola coop. di giornalisti che dal 1967 vive solo del sostegno di chi la legge e ne apprezza la libertà da ogni potere - ecclesiastico, politico o economico-finanziario - e l'autonomia informativa.
Un contributo, anche solo di un euro, può aiutare a mantenere viva questa originale e pressoché unica finestra di informazione, dialogo, democrazia, partecipazione.
Puoi pagare con paypal o carta di credito, in modo rapido e facilissimo. Basta cliccare qui!