
Vedere con gli occhi, vivere con il cuore. Capodanno a Gerusalemme con la Tavola della Pace
“Time for Humanity. È tempo di riscoprire la nostra umanità”. Con questo slogan la Tavola della pace e il Coordinamento Nazionale degli Enti Locali per la pace e i diritti umani propongono un viaggio a Gerusalemme, in Palestina e Israele che definiscono «unico» e sintetizzano così: «Un viaggio. Una meta. Una nuova prospettiva», «per capire con gli occhi». Partenza il 28 dicembre, ritorno il 4 gennaio, per iniziare «insieme il nuovo decennio – si legge nella proposta - dal punto più basso della Terra. Attraverseremo il deserto. Supereremo muri visibili e invisibili. Incontreremo persone e popoli, la storia e il futuro. Visiteremo città indimenticabili. Scopriremo i profumi, la cultura, il cibo, la poesia, la musica, i colori, l’umanità e la spiritualità di una terra bellissima, unica al mondo».
La quota di partecipazione a partire da 1300 € (prenotazioni entro il 30 settembre).
Per informazioni: Coordinamento Nazionale degli Enti Locali per la Pace e i Diritti Umani, via della Viola 1 (06122) Perugia tel. 335.1431868 - 075/5722479 - fax 075/5721234 - email medio.oriente@perlapace.it
*Veduta di Gerusalemme. Foto di dominio pubblico, tratta da Pixabay, immagine originale e licenza
Adista rende disponibile per tutti i suoi lettori l'articolo del sito che hai appena letto.
Adista è una piccola coop. di giornalisti che dal 1967 vive solo del sostegno di chi la legge e ne apprezza la libertà da ogni potere - ecclesiastico, politico o economico-finanziario - e l'autonomia informativa.
Un contributo, anche solo di un euro, può aiutare a mantenere viva questa originale e pressoché unica finestra di informazione, dialogo, democrazia, partecipazione.
Puoi pagare con paypal o carta di credito, in modo rapido e facilissimo. Basta cliccare qui!