Nessun articolo nel carrello

Disarma il risparmio

Disarma il risparmio

ROMA-ADISTA. Ha come titolo “Disarma il tuo risparmio: quanto siamo complici del marcato delle armi? – Banche armate 2020” l’incontro online sulla piattaforma Meet promosso dai gruppi territoriali di Banca Etica di Bolzano, Brescia, Mantova, Trento e Verona per il prossimo martedì 28 luglio alle ore 20.30. Partecipano Mao Valpiana (presidente nazionale Movimento nonviolento), Giorgio Beretta (analista del commercio internazionale e nazionale dei sistemi militari e di armi comuni), don Fabio Corazzina (parroco Santa Maria Nascente in Fiumicello - Brescia), Elisa Baciotti (componente del cda di Banca Etica e dell’ Osservatorio Banche e Assicurazioni). Coordina p. Filippo Ivardi (direttore di Nigrizia).

Per partecipare: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScSsB9yF8ip8d--uzZi1rMhyta2UK8cFXUr4jVxumNn51uNgQ/viewform

Per informazioni: email git.verona@bancaetica.org

 

Adista rende disponibile per tutti i suoi lettori l'articolo del sito che hai appena letto.

Adista è una piccola coop. di giornalisti che dal 1967 vive solo del sostegno di chi la legge e ne apprezza la libertà da ogni potere - ecclesiastico, politico o economico-finanziario - e l'autonomia informativa.
Un contributo, anche solo di un euro, può aiutare a mantenere viva questa originale e pressoché unica finestra di informazione, dialogo, democrazia, partecipazione.
Puoi pagare con paypal o carta di credito, in modo rapido e facilissimo. Basta cliccare qui!

Condividi questo articolo:
  • Chi Siamo

    Adista è un settimanale di informazione indipendente su mondo cattolico e realtà religioso. Ogni settimana pubblica due fascicoli: uno di notizie ed un secondo di documentazione che si alterna ad uno di approfondimento e di riflessione. All'offerta cartacea è affiancato un servizio di informazione quotidiana con il sito Adista.it.

    leggi tutto...

  • Contattaci

  • Seguici

  • Sito conforme a WCAG 2.0 livello A

    Level A conformance,
			     W3C WAI Web Content Accessibility Guidelines 2.0

Sostieni la libertà di stampa, sostieni Adista!

In questo mondo segnato da crisi, guerre e ingiustizie, c’è sempre più bisogno di un’informazione libera, affidabile e indipendente. Soprattutto nel panorama mediatico italiano, per lo più compiacente con i poteri civili ed ecclesiastici, tanto che il nostro Paese è scivolato quest’anno al 46° posto (ultimo in Europa Occidentale) della classifica di Reporter Senza Frontiere sulla libertà di stampa.