
Mediterranea saving humans: rinviata la presentazione dell'associazione dei garanti
ROMA-ADISTA. «A causa di una riunione straordinaria dei parlamentari, la presentazione della Associazione dei Garanti di Mediterranea è stata rimandata a data da definirsi». Lo comunica l'ong Mediterranea saving humans.
Alle ore 15 presso la Sala “Laudato Sì” in Campidoglio si sarebbe docuta svolgere la presenztazione dell’Associazione dei Garanti, che mette insieme rappresentanti istituzionali a supporto dell’associazione “Mediterranea Saving Humans, con l'interventi di David Yambio, portavoce di “Refugees in Libya”, ricercato dalla mafia libica per il suo lavoro di lotta al sistema dei respingimenti e dei lager, e per il suo lavoro di connessione tra i migranti in Libia e la società civile europea.
Adista rende disponibile per tutti i suoi lettori l'articolo del sito che hai appena letto.
Adista è una piccola coop. di giornalisti che dal 1967 vive solo del sostegno di chi la legge e ne apprezza la libertà da ogni potere - ecclesiastico, politico o economico-finanziario - e l'autonomia informativa.
Un contributo, anche solo di un euro, può aiutare a mantenere viva questa originale e pressoché unica finestra di informazione, dialogo, democrazia, partecipazione.
Puoi pagare con paypal o carta di credito, in modo rapido e facilissimo. Basta cliccare qui!