
Sul Monte Grappa il corso estivo su cosmologia, ecologia e mistica
Dal 22 al 26 agosto 2023, presso ‘Centro don Paolo Chiavacci’. Crespano del Grappa (TV), corso dal titolo: “«E quindi uscimmo a riveder le stelle». Cosmologia, ecologia e mistica come mappa di un nuovo cammino". Promuove l'associazione di promozione sociale "Scuola Diffusa del Silenzio". Intervengono don Paolo Scquizzato, Claudia Fanti, Maurizio Busso e Mariano Romano.
Info e iscrizioni: info@sddsilenzio.org
«Un percorso affascinante tra il mistero del Cosmo e la riflessione spirituale, immersi nel contesto naturale del Monte Grappa. Con don Paolo dialogheranno Claudia Fanti (saggista e giornalista), Maurizio Busso (docente di Astrofisica Nucleare e Fisica Moderna) e Mariano Romano (profondo conoscitore delle diverse Tradizioni del mondo antico e sciamanico). La struttura ospita un osservatorio astronomico: sarà l’occasione
per essere guidati da alcuni esperti alla contemplazione della vastità del cielo, con le sue stelle e pianeti».
Adista rende disponibile per tutti i suoi lettori l'articolo del sito che hai appena letto.
Adista è una piccola coop. di giornalisti che dal 1967 vive solo del sostegno di chi la legge e ne apprezza la libertà da ogni potere - ecclesiastico, politico o economico-finanziario - e l'autonomia informativa.
Un contributo, anche solo di un euro, può aiutare a mantenere viva questa originale e pressoché unica finestra di informazione, dialogo, democrazia, partecipazione.
Puoi pagare con paypal o carta di credito, in modo rapido e facilissimo. Basta cliccare qui!