Nessun articolo nel carrello

La Diaconia valdese cerca un receptionist e Venezia

La Diaconia valdese cerca un receptionist e Venezia

ROMA-ADISTA. La Diaconia valdese cerca un/una receptionist per la sua struttura ricettiva di Venezia.

Il/la receptionist si occuperà di: verifica disponibilità ricettive, assegnazione camere, registrazione prenotazioni; accoglienza e assistenza clienti, Check-in e check-out; gestione delle comunicazioni in entrata e in uscita (centralino telefonico e gestione mail); gestione pagamenti ospiti e emissione fatture, gestione cassa della reception; gestione problematiche della struttura e emergenze.

Per tale profilo si richiede: diploma di scuola media superiore; buona conoscenza parlata e scritta dell’inglese e del francese; costituirà carattere preferenziale la conoscenza di altre lingue straniere (in particolare tedesco); esperienza nel settore, doti di cortesia, orientamento alla clientela; buone conoscenze informatiche (pacchetto Office); costituisce titolo preferenziale la conoscenza di gestionali alberghieri, in particolare del gestionale Xenion; flessibilità: l’orario è strutturato in turni che comprendono fine settimana e i festivi; possono essere previsti saltuari turni di reperibilità notturna; costituisce titolo preferenziale esperienza di volontariato (qualsiasi ente, settore, opera, ONG, ecc.)

Si offre: alloggio e contratto full-time (38h/sett) / part-time in base a esigenze – Determinato con possibilità di passaggio a tempo indeterminato ai sensi del CCNL Enti e Opere valdesi

Le domande, corredate di curriculum formativo e professionale con lettera di motivazione, vanno inviate entro il 21 agosto 2023 all’indirizzo email bandicasevaldesi@diaconiavaldese.org indicando in oggetto: Rif. FVV09/23.

Adista rende disponibile per tutti i suoi lettori l'articolo del sito che hai appena letto.

Adista è una piccola coop. di giornalisti che dal 1967 vive solo del sostegno di chi la legge e ne apprezza la libertà da ogni potere - ecclesiastico, politico o economico-finanziario - e l'autonomia informativa.
Un contributo, anche solo di un euro, può aiutare a mantenere viva questa originale e pressoché unica finestra di informazione, dialogo, democrazia, partecipazione.
Puoi pagare con paypal o carta di credito, in modo rapido e facilissimo. Basta cliccare qui!

Condividi questo articolo:
  • Chi Siamo

    Adista è un settimanale di informazione indipendente su mondo cattolico e realtà religioso. Ogni settimana pubblica due fascicoli: uno di notizie ed un secondo di documentazione che si alterna ad uno di approfondimento e di riflessione. All'offerta cartacea è affiancato un servizio di informazione quotidiana con il sito Adista.it.

    leggi tutto...

  • Contattaci

  • Seguici

  • Sito conforme a WCAG 2.0 livello A

    Level A conformance,
			     W3C WAI Web Content Accessibility Guidelines 2.0

Sostieni la libertà di stampa, sostieni Adista!

In questo mondo segnato da crisi, guerre e ingiustizie, c’è sempre più bisogno di un’informazione libera, affidabile e indipendente. Soprattutto nel panorama mediatico italiano, per lo più compiacente con i poteri civili ed ecclesiastici, tanto che il nostro Paese è scivolato quest’anno al 46° posto (ultimo in Europa Occidentale) della classifica di Reporter Senza Frontiere sulla libertà di stampa.