
Papa Francesco incontra la presidente ungherese: si parla anche della guerra in Ucraina
CITTÀ DEL VATICANO-ADISTA. Questa mattina papa Francesco ha ricevuto in udienza in Vaticano Katalin Novák, presidente della Repubblica d’Ungheria, la quale, successivamente, si è incontrata con il card. Pietro Parolin, segretario di Stato, e con mons. Miros?aw Wachowski, sottosegretario per i Rapporti con gli Stati. «Ss è parlato di alcuni temi di interesse comune, come la famiglia e i valori cristiani - informa una nota della sala stampa della Santa sede -. Nel prosieguo della conversazione ci si è soffermati sulla guerra in Ucraina, con speciale riferimento alla situazione umanitaria, nonché agli sforzi per porre termine al conflitto».
Adista rende disponibile per tutti i suoi lettori l'articolo del sito che hai appena letto.
Adista è una piccola coop. di giornalisti che dal 1967 vive solo del sostegno di chi la legge e ne apprezza la libertà da ogni potere - ecclesiastico, politico o economico-finanziario - e l'autonomia informativa.
Un contributo, anche solo di un euro, può aiutare a mantenere viva questa originale e pressoché unica finestra di informazione, dialogo, democrazia, partecipazione.
Puoi pagare con paypal o carta di credito, in modo rapido e facilissimo. Basta cliccare qui!