
"Il Dio di Gesù Cristo nella vita e cultura di oggi". Un incontro a Milano
MILANO - Il 3 febbraio, ore 10-12 - presso il Teatro Kolbe (viale Corsica, 68), in occasione della pubblicazione del libro di Luigi Sandri Dire oggi il Dio di Gesù. A 1700 anni dal concilio di Nicea, incontro-dibattito sul tema: "Il Dio di Gesù Cristo nella vita e cultura di oggi: perché". Promuovono l'incontro la parrocchia B.V. Immacolata e S.Antonio di Milano, l'ABSI (Associazione Biblica della Svizzera Italiana), la Catholic Biblical Federation, l'Associazione Viandanti e Noi Siamo Chiesa.
Intervengono Luigi Sandri (giornalista e scrittore, autore del libro), Daniela Di Carlo (teologa e pastora della Chiesa Valdese di Milano), Emilio Scarpellini (cappellano dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca). Modera Ernesto Borghi (teologo, presidente ABSI).
Info NSC: tel. 320.4846838 - email: perruccigiuseppina400@gmail.com
Diretta streaming su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=xHFfK-u49zA.
Adista rende disponibile per tutti i suoi lettori l'articolo del sito che hai appena letto.
Adista è una piccola coop. di giornalisti che dal 1967 vive solo del sostegno di chi la legge e ne apprezza la libertà da ogni potere - ecclesiastico, politico o economico-finanziario - e l'autonomia informativa.
Un contributo, anche solo di un euro, può aiutare a mantenere viva questa originale e pressoché unica finestra di informazione, dialogo, democrazia, partecipazione.
Puoi pagare con paypal o carta di credito, in modo rapido e facilissimo. Basta cliccare qui!