
Disertiamo il silenzio sul genocidio a Gaza: si moltiplicano le adesioni
ROMA-ADISTA. Si moltiplicano le adesioni in tutta Italia all'iniziativa all'iniziativa "Facciamo rumore, disertiamo il silenzio su Gaza" lanciata fra gli altri da Paola Caridi, Claudia Durastanti, Micaela Frulli, Francesco Pallante, Evelina Santangelo, Tomaso Montanari, Vinicio Capossela: dal comune di Bologna a quello di Parma, da quello di Trento a quello di Riva del Garda, dal Sacro convento di Assisi alle parrocchie del Monte Argentario, dai comuni della Sicilia più profonda agli artisti di Voci per la Palestina a Pax Christi, dalle donne di Firenze a chi si riunirà sull’arengario di Monza, in un elenco lunghissimo dell’Italia lontana dai palazzi del potere.
Adista rende disponibile per tutti i suoi lettori l'articolo del sito che hai appena letto.
Adista è una piccola coop. di giornalisti che dal 1967 vive solo del sostegno di chi la legge e ne apprezza la libertà da ogni potere - ecclesiastico, politico o economico-finanziario - e l'autonomia informativa.
Un contributo, anche solo di un euro, può aiutare a mantenere viva questa originale e pressoché unica finestra di informazione, dialogo, democrazia, partecipazione.
Puoi pagare con paypal o carta di credito, in modo rapido e facilissimo. Basta cliccare qui!